Holistic Sport Massage offre la spedizione gratuita su tutti i prodotti a partire da una spesa minima di 150 euro

Il Cliente ha la responsabilità di indicare correttamente l’indirizzo di consegna. Holistic Sport Massage declina qualsiasi responsabilità per le spedizioni consegnate a un indirizzo errato (comunicato a Holistic Sport Massage nella sezione dati di spedizione). Qualora di necessitassimo informazioni aggiuntive riguardo l’indirizzo di consegna, provvederemo a contattare il Cliente per richiedere ulteriori informazioni. Si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna, qualora si renda necessario reperire informazioni aggiuntive riguardo l’indirizzo di consegna.

faremo tutto ciò che è possibile per consegnare l’ordine entro i termini di consegna previsti all’indirizzo indicato. Se la consegna subisce dei ritardi o se l’ordine non può essere evaso (o può esserlo solo in parte), il Cliente verrà informato in merito il prima possibile dopo aver effettuato l’ordine. In tal caso, il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto senza alcun costo aggiuntivo.

Se il Cliente riceve un prodotto che non ha ordinato, il Cliente è tenuto a informarci in proposito il prima possibile (entro 24 ore dal ricevimento dell’ordine) via e-mail. Il Cliente si occuperà di effettuare la spedizione di reso di tale prodotto dopo aver ricevuto le istruzioni in merito da parte nostra. CSosterremo le spese di tale spedizione e successivamente effettuerà la spedizione del prodotto corretto, a condizione che il Cliente abbia rispettato tutte le indicazioni per il reso fornite.

Nel caso il Cliente abbia ricevuto un prodotto danneggiato o incompleto, il Cliente è tenuto a informarci il prima possibile (entro 24 ore dal ricevimento dell’ordine) via mail. Il Cliente dovrà sempre informarci nel caso si verifichino le circostanze sopracitate e attendere le nostre istruzioni. Se il Cliente dovesse effettua re il reso di un prodotto a proprie spese senza prima averci contattato e atteso le nstre istruzioni, il Cliente non potrà richiedere il rimborso delle spese sostenute. Nel caso in cui l’ordine inviato o in corso di invio da parte nostra al Cliente, risulti mancante o sia stato smarrito o qualora il Cliente sostenga di non aver ricevuto l’ordine (nonostante le informazioni disponibili, quali ad es. i dati per il tracciamento della spedizione / le informazioni in possesso del corriere indichino altrimenti), verrà avviata una procedura di reclamo nei confronti del corriere e si dovrà attendere l’esito della stessa prima di effettuare qualsiasi rimborso o ulteriore spedizione. Il Cliente è tenuto a fornire la sua piena collaborazione ai fini del completamento della procedura di reclamo aperta nei confronti del corriere.

Nel caso lo smarrimento della spedizione sia imputabile a un errore del corriere (e dopo che la procedura di reclamo nei confronti del corriere è stata completata), rimborseremo il Cliente o provvederemo a rispedire il prodotto ordinato. Se una spedizione non è stata ancora consegnata all’indirizzo di consegna del Cliente (o al punto di ritiro) entro 14 giorni dalla data di spedizione, il Cliente è tenuto a informarci via e-mail entro 14 giorni (cioè entro 28 giorni dalla data della spedizione).

 

FAQ SULLE CONSEGNE

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Offriamo la spedizione gratuita su tutti i prodotti con una spesa minima di 150 euro oppure con il costo 8 euro per tutta l'Italia.

Verso quali paesi effettuate spedizioni?

Offriamo la spedizione in Italia

Posso ritirare il prodotto ordinato presso la sede?

Si, potete effettuare il ritiro anche presso la nostra sede a Mestre